Ingrosso scuole

Abbigliamento ingrosso scuole. In questa sezione troverai prodotti dedicati unicamente all'abbigiamento acquistabile dalle scuole: altissima qualità, sempre disponibili, grossi quantitativi. Mettiti in contatto con noi per creare il tuo nuovo dress code scolastico, una collezione di valore, perfetta per la tua scuola.

Felpa con cappuccio - La nostra felpa con cappuccio è l'ideale per la vostra scuola sia da usare prima e dopo l'attività fisica sia come capo casual. La felpa può essere facilmente personalizzata con il vostro marchio.

Felpa con cappuccio

Gonna scozzese tartan scuola - Se volete dare un tocco di scozzese alla vostra scuola allora questa stupenda gonna in tartan vi permetterà di raggiungere l'effetto desiderato. Capo di qualità tinto in filo.

Gonna scozzese tartan scuola

Gonna a pieghe divisa scuola - Una gonna dal gusto classico, elegante e sorprendentemente comoda.  Produzione dei capi e personalizzazione a richiesta. Disponibile nero, grigio medio, blu navy.

Gonna a pieghe divisa scuola

Una gonna dal gusto classico, elegante e sorprendentemente comoda. Produzione dei capi e personalizzazione a richiesta. Disponibile nero, grigio medio, blu navy.

Giacca formale scuola - Giacca formale scuola disponibile nei modelli maschile e femminile. La nostra giacca formale 3 bottoni offre l'eleganza e la praticità che cercate per i vostri studenti. Tessuto twill di poliestere al 100%.

Giacca formale scuola

Scamiciato bambina scuola - Scamiciato bambina scuola con interno foderato. Chiusura a zip con piccolo ciondolo porta fortuna a forma di cuore. Ideale da indossare con polo oppure con lupetto.

Scamiciato bambina scuola

Pullover scollo a V - Il nostro pullover scollo V ha un taglio da capo sartoriale ma lo potete trattare come un pullover da tutti i giorni senza correre il rischio di rovinarlo. Vestibilità aderente e comoda.

Pullover scollo a V

Maglia lupetto - Maglia lupetto a maniche lunghe realizzata al 100% con cotone di qualità. Il collo alto offre un riparo anche durante le giornate più ventose. La finitura della maglia è mordiba.

Maglia lupetto

Pantalone ginnastica in felpa - Il nostro pantalone da ginnastica in felpa è davvero speciale. Già dal primo tocco vi accorgerete della sua qualità. Mordibo e compatto. Composizione 65% cotone, 35% poliestere.

Pantalone ginnastica in felpa

Pantaloncino ginnastica - Pantaloncino ginnastica leggero e morbido. La vita è elasticizzata. Triplice cucitura. All'interno del capo è presente un'etichetta scrivibile per il nome. Con etichetta nome scrivibile interna.

Pantaloncino ginnastica

Sacca scuola in cotone - Sacca scuola con cordino in cotone. Disponibile in diverse dimensioni e capacità. Materiale della saccca 100% cottone, 140 g/m2. Disponibile in diverse colorazioni.

Sacca scuola in cotone