Gonne

L'uniforme scolastica o divisa scolastica è composta da gonne o abiti spesso indossati con una polo o con una camicia. La nostra selezione di gonne presta particolare attenzione alla linea e al materiale per uno stile unico.

Gonna bambina tinta unita - Gonna bambina tinta unita con vita regolabile e con pratica chiusura a zip. Lavaggio in lavatrice.

Gonna bambina tinta unita

Pagamento sicuro

Gonna Jersey scuola - Gonna Jersey scuola realizzata in tessuto elasticizzato, dispone di un elastico in vita per offrire la massima comodità.

Gonna Jersey scuola

Prezzo 13.00€

Pagamento sicuro

Gonna a pieghe grigia - Uniforme scolastica per bambina, gonna a pieghe disegnata appositamente per la scuola. Pratica già dalla scuola materna, vestibilità comoda ma elegante.

Gonna a pieghe grigia

Pagamento sicuro

Gonna a pieghe - Gonna a pieghe disegnata appositamente per la scuola con pieghe permanenti, non necessita di essere stirata. Pratica già dalla scuola materna, vestibilità comoda ma elegante.

Gonna a pieghe