Domande e risposte

In questa pagina abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti per aiutarti a risolvere eventuali dubbi.

Domande e risposte

Domande e risposte

Se la scuola ti propone dell'abbigliamento costoso fagli presente che da noi si risparmia e che possono ottenere un ulteriore sconto. Promesso. Parola di genitore.

 

Spedite in contrassegno?

Per mantenere basso il prezzo dei nostri capi senza diminuire la qualità non spediamo merce in contrassegno. Il contrassegno ha due costi: uno per chi spedisce ed uno per chi riceve e fa raddoppiare il costo di spedizione. Inoltre il denaro incassato dal corriere viene addebitato dopo molti giorni e ha un ulteriore costo di incasso per noi. Puoi fidarti e pagare con bonifico bancario o con carta di credito.


Quanto costa la spedizione?

Al momento la spedizione costa euro 5,30. Per spedizioni voluminose il prezzo di spedizione potrebbe essere maggiore.


I prodotti che vendete quando vengono riassortiti?

I prodotti che vendiamo o produciamo vengono costantemente riassortiti. Tuttavia in alcuni periodi dell'anno alcuni prodotti potrebbero non essere facilmente reperibili per l'alto numero di richieste. È possibile ordinare o richiedere di produrre un prodotto non presente in magazzino scrivendoci una e-mail.


Quali pratiche seguite per l'emergenza Covid?

Siamo prima di tutto genitori e sappiamo quanto sia importante la sicurezza di tutti, soprattutto dei più piccoli. Per questa importante ragione abbiamo adottato delle strategie specifiche per mangeggiare i capi che vi spediamo.

Inanzitutto lavoriamo sempre con guanti e mascherine, è un piccolo accorgimento, un piccolo sforzo, che rende tutto più sicuro. Nessuno strappo alla regola, mani lavate, disinfettante, guanti, mascherina su a coprire il naso. Il personale che ha accesso al magazzino è ridotto e prima che entri viene controllata la temperatura.

Abbiamo rimosso tutti gli stand up, sin dall'inizio, i capi sono confezionati in sacchetti e chiusi dentro scatole di cartone anche quando sono in magazzino in modo da non entrare in contatto con l'ambiente. Puliamo regolarmente il magazzino con una macchina a 100 gradi e purifichiamo l'aria.

Maneggiamo tutto sempre con cura, con responsabilità, vogliamo dare il nostro serio contributo per debellare rapidamente questa terribile pandemia.

I capi che ti spediamo hanno un doppio strato di nylon, quello esterno che maneggia il corriere ed uno interno che tocchiamo noi con i guanti.


Perché spesso i vostri prodotti sono confezionati in sacchetti per uso alimentare?

La dermatite allergica è una seria infiammazione che crea arrossamenti, bruciore e prurito. Può essere provacata dal nylon o anche dal silicone. Per evitare di esporre i bambini a questa fonte di irritazione usiamo il più possibile sacchetti alimentari che dovrebbero essere prodotti in modo più attento e dovrebbero evitare questo problema. Un attenzione anche per mia moglie, che è allergica.


Quanti giorni ci vogliono per la consegna?
La spedizione avviene in tre giorni lavorativi, quindi sabato e domenica esclusi. Ordinando e pagando venerdì sera la spedizione partirà lunedì mattina e sarà consegnata mercoledì/giovedì in base alla località.


Le taglie come vestono?
Ogni persona è diversa dall'altra ed è difficile in assoluto avere una taglia perfetta per tutti. Alcuni crescono rapidamente in altezza, altri sono più muscolosi, dipende. Le taglie che indichiamo per età sono molto spesso giuste, se vuoi la certezza matematica però ti consigliamo di prendere le misure di tuo figlio e confrontarle con la nostra tabella delle taglie. Così sarà tutto perfetto, al 100%.


Potete darmi le misure di un capo?
Si. Facciamo tutto ciò che ti aiuta a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Se ci chiedi delle misure specifiche te le invieremo.


Posso restituire i capi se non vanno?
Con le misure alla mano difficilmente potrai sbagliare taglia, tuttavia può succcedere qualche piccolo errore. Si, puoi restituire i capi, hai 14 giorni di tempo. Non devi però usarli, ricamarli perché altrimenti non possiamo più accettarli.


Posso annullare l'ordine?
Certamente, hai diritto a ripensarci. Puoi annullare l'ordine tramite email indicandoci il numero d'ordine o il nome con il quale hai effettuato l'ordine. Non spediremo i capi e non dovrai pagare nulla. Se la merce invece è già partita potrai fare un reso, con le modalità indicate nelle condizioni di acquisto.


Perché alcuni capi hanno un prezzo che cambia con la taglia?
Su alcuni capi pratichiamo dei prezzi diversi in base alla taglia. I capi più piccoli, dove possibile, costano meno. Un modo come un altro per farvi un ulteriore piccolo sconto.


Dove ricevo la mia fattura?
La fattura viene spedita dal nostro sistema contabile gestionale direttamente all'agenzia dell'entrate nella propria area personale. Spesso inviamo una copia della fattura tramite email all'indirizzo fornito.


Il corriere consegna nel weekend?
No, il corriere non effettua servizio nei giorni festivi. Per questa ragione il sabato, la domenica e le festività non vanno conteggiati nei giorni per la spedizione.


Cosa succede se il corriere non mi trova in casa?
Solitamente i corrieri lasciano un avviso di passaggio, un foglio con indicato quando sono passati e il numero da contattare per avere maggiori informazioni. Spesso fanno un secondo tentativo. Nel caso in cui il secondo tentativo non vada a buon fine la merce va in giacenza nel magazzino di zona ed è necessario contattare lo spedizioniere per andare a ritirare la merce presso di lui.


Se vi lascio il mio numero di telefono mi fare avvertire dallo spedizioniere quando passa?
Purtroppo gli spedizionieri non effettuano servizi su appuntamento e non chiamano il destinatario per concordare un orario. Hanno un programma giornaliero che viene pianificato dalla direzione dello spedizioniere stesso e sul quale non è possibile intervenire.


Posso ordinare per telefono?
Si, è possibile ordinare telefonicamente, un nostro operatore vi seguirà passo passo nella procedura di acquisto. Contatti.


Come posso ottenere uno sconto?
L'acquisto all'ingrosso ci permette di applicare un ulteriore piccolo sconto del 5%. Per convenzioni con contratto con scuole invece applichiamo uno sconto superiore, definito in fase contrattuale.


Come faccio a riordinare il "prodotto della volta scorsa"?
Se ci indichi i tuoi dati possiamo fare una ricerca nel nostro archivio e vedere nell'ultima fattura che ti abbiamo emesso cosa avevi acquistato. In questo modo se vuoi riacquistare gli stessi prodotti sarà più facile.


maggiori informazioni
consegna in tutta italia