Dal 21 al 28 Agosto saremo chiusi per ferie, gli ordini pervenuti saranno evasi a partire da lunedì 29.

Termini e condizioni

Questo documento è stato redatto per aiutarti a chiarire tutti gli aspetti relativi all'acquisto e necessari all'utilizzo di questo sito/servizio.

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Pagamento

Il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal o altri gateway di pagamento riconosciuti. L'ordine parte dal momento dell'accredito del denaro in banca, non prima. Nei bonifici è necessario indicare il numero dell'ordine nella causale per permetterci di identificare rapidamente il numero d'ordine. Anticipare tramite email o WhatsApp la ricevuta di pagamento non ci permette di accelerare l'invio dei capi.

Il pagamento tramite carta di credito avviene solo ed esclusivamente attraverso sistemi di pagamento sicuri come ad esempio la piattaforma PayPal o Stripe.

Ordini prodotti fuori magazzino con importi superiori ai 300 euro

Gli ordini di prodotti fuori magazzino con importi superiori ai 300 euro vanno saldati anticipatamente ovvero prima della conferma definitiva della disponibilità della merce.
L'importo va pagato tramite bonifico bancario. A fronte del pagamento acquisteremo o produrremo la merce richiesta.

Consegna

I pacchetti sono generalmente spediti entro tre giorni lavorativi (cioè Sabato e Domenica esclusi) dopo il ricevimento del pagamento tramite SDA o altro spedizioniere convenzionato.

Le spese di spedizione includono costi di gestione, di imballaggio e di spedizione. Le spese di trasporto variano in base al volume e al peso totale della spedizione pertanto, per ordini voluminosi potrebbero essere applicate tariffe di spedizione differenti. Vi consigliamo di raggruppare le voci in un unico ordine.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli oggetti sono ben protetti.

Ricordiamo che il corriere non effettua consegna al piano o in orari concordati telefonicamente.

Si ricorda che la merce viaggia sempre sotto la responsabilità del cliente.

Reso

Il cliente ha 14 giorni per la restituzione della merce. Può richiedere il reso solo dei prodotti non personalizzati, tramite email al nostro servizio clienti senza dover specificare un motivo.

La spesa di spedizione del reso è a carico del cliente. Il denaro è restituito solo dopo l'accettazione della merce. Accettiamo solo capi che non siano stati personalizzati, modificati o utilizzati dal cliente e in perfette condizioni. Alla ricezione della merce ci metteremo in contatto con voi. La merce va restituita nell'imballo originale, non danneggiato. Non utilizzare nastro colorato. Solitamente impieghiamo 5 giorni lavorativi per il riaccredito del denaro ma potrebbero volerci fino a 14 giorni. Le spese di spedizione non vengono riaccreditate.

Durata dell'ordine, impegno della merce

Nel caso in cui il pagamento non dovesse avvenire entro quattro giorni lavorativi dalla richiesta di pagamento l'ordine si intenderà annullato e la merce rimessa in vendita. Non verrà quindi garantita nuovamente la sua disponibilità è sarà necessario riemettere un nuovo ordine.

Taglie

Per aiutarti nella scelta del capo abbiamo creato una guida taglie, ti consigliamo di consultarla prima del tuo ordine.

Privacy

Lo scopo della nostra informativa privacy è di fornirle la massima trasparenza riguardo le informazioni che raccoglieremo e come le utilizzeremo.

In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale ed europea (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali), la informiamo che il nostro sito rispetta e tutela la sua riservatezza, ponendo in essere qualsiasi sforzo per non ledere i suoi diritti. I dati di cui disponiamo sono i dati che le ci fornirà per l'acquisto al fine di svolgere le operazioni necessarie alla fornitura dei beni che acquisterà dal nostro sito. Utilizzeremo i dati forniti per comunicare con lei riguardo l'ordine, incassare il pagamento della merce acquistata, spedire l'ordine, fatturare la merce acquistata. I dati raccolti verranno utilizzati anche per invio di omaggi. Per metterci in contatto utlizzeremo e-mail, WhatsApp, SMS, materiale cartaceo. Condivideremo i suoi dati con il personale del nostro magazzino, lo spedizioniere, l'azienda che gestisce l'incasso del denaro, l'azienda che gestisce la nostra contabilità fiscale.

Se ci fossero informazioni che vorresti che aggiungessimo per maggior chiarezza inviaci una email con la tua richiesta, la prenderemo seriamente in considerazione. Ultimo aggiornamento 17/11/2021


maggiori informazioni
consegna in tutta italia