Polo shirt maschio

Le nostre Polo e le nostre camicie sono ideali per l'abbigliamento scolastico. Sono antimacchia, economiche e sopratutto resistenti. Scopri la nostra selezione di abbigliamento per bambini dai 3 ai 18 anni.

Polo verde bambino - La Polo verde bambino a manica corta è perfetta per le attività giornaliere dei nostri figli. Offre confort sia durante le attività didattiche che quelle sportive.

Polo verde bambino

Polo bambino azzurra - Polo bambino azzurra è un capo realizzato al 100% in cotone. Il mordibo colletto si chiude con 3 bottoni e rimane sempre in forma. Il colore rimarrà costante anche dopo numerosi lavaggi.

Polo bambino azzurra

Polo scuola bambino - Polo scuola bambino a maniche corte al 100% in cotone piqué. Sicure sulla pelle, facili da stirare, sempre perfette ed economiche.

Polo scuola bambino

Polo bianca manica lunga - Polo bianca manica lunga con collo e polsino in costina. Questa Polo è pensata per essere indossata nei giorni d'inverno sotto un maglione.

Polo bianca manica lunga

Polo unisex maniche lunghe - Polo unisex maniche lunghe bianca. Realizzata in poliestere e cotone. Buona vestibilità, da indossare con biancheria chiara.

Polo unisex maniche lunghe

Polo manica lunga unisex - Polo manica lunga unisex comoda e pratica. Un capo sportivo ma elegante, facile da indossare, che lascia liberi di muoversi.

Polo manica lunga unisex

Polo bianca manica corta unisex - La polo bianca per divisa scolastica a manica corta per ragazzo e ragazza è il capo ideale per l'utilizzo quotidiano a scuola, comodissima.

Polo bianca manica corta unisex