Polo scuola bambino

Polo scuola bambino a maniche corte al 100% in cotone piqué. Sicure sulla pelle, facili da stirare, sempre perfette ed economiche.

Polo scuola bambino

A scuola i nostri figli passano molte ore e occorre un capo adatto, che rimanga sempre a posto, comodo e facile da lavare. Se state cercando una Polo scuola bambino a maniche corte al 100% in cotone piqué allora questo capo fa proprio al caso vostro. Chiusura a due bottoni tono su tono. Il collo è rinforzato con un nastro. Set-in con costine. Spacchetti laterali.

Inoltre le nostre polo bianche da bambino e bambina a manica corta sono economiche, e sono disponibili in pacchi con diverse quantità: così con una spesa contenuta riuscirai a farti una scorta per l'intera settimana senza spendere un patrimonio.

Grazie alla loro composizione in 100% cotone sono sicure sulla pelle dei nostri figli e sono facili da stirare. Controlliamo ogni capo con cura prima di spedirlo e se qualche filo è fuori posto mettiamo il capo da parte. Vendiamo solo quello che vorremmo comprare.

I nostri capi di abbigliamento da divisa scolastica sono stati pensati per adattarsi alle richieste della maggior parte delle scuole. Sono in tinta unita e disponibili nei colori richiesti per le uniformi scolastiche, senza loghi, marchi o decorazioni.

• Unisex
• Due bottoni