Speciale Inverno

Abbigliamento scolastico invernale. Quando il freddo incalza proteggi i tuoi ragazzi, tienili al caldo con un abbigliamento adatto alla scuola e all'inverno. L'abbigliamento scolastico uniforme scolastica protegge i tuoi ragazzi offrendoti selezionati capi di qualità ad un prezzo davvero conveniente. Goditi l'inverno.

Felpa con cappuccio bambino - Felpa con cappuccio bambino progettata per garantire il massimo comfort e stile ai bambini dai 3 ai 10 anni. Con comoda tasca a marsupio.

Felpa con cappuccio bambino

Prezzo 16.00€

Pagamento sicuro

felpa scuola blu - La felpa scuola blu è calda e mordida, adatta agli inverni più rigidi. È composta da 80% cotone e 20% poliestere. Caldo.

felpa scuola blu

Pagamento sicuro

Felpa scuola verde - L'inverno è arrivato e le giornate sono fredde e umide. Nonostante a scuola si vada in macchina è meglio mettere qualcosa di caldo.

Felpa scuola verde

Pagamento sicuro

Cappello bambino - Quando le giornate iniziano ad essere fredde è il momento di coprirsi. Il nostro cappello bimbo taglia unica ha un doppio strato e un bel risvolto.
<br>

Cappello bambino

Pagamento sicuro

Pile con zip - Caldo, morbido, comodo ed avvolgente. Il nostro Pile unisex con zip è ideale da mettere sopra la divisa scolastica nei giorni più freddi.

Pile con zip

Prezzo 18.62€

Pagamento sicuro

Polo manica lunga ragazza - La nostra polo a manica lunga per ragazza è davvero un prodotto eccezionalmente versatile. Realizzata in cotone, al 100%, traspirante e fresco.

Polo manica lunga ragazza

Pagamento sicuro

Camicia ragazza manica lunga - La camicia bianca con manica lunga è un capo molto utilizzato nelle scuole di tutto il mondo come divisa. Il capo dispone di un pratico taschino.

Camicia ragazza manica lunga

Pagamento sicuro

Cardigan felpa ragazza - Il cardigan di felpa per uniforme scolastica per ragazza è caldo e confortevole, con taglio classico per le ore di lezione o per l'attività sportiva.

Cardigan felpa ragazza

Prezzo 10.18€

Pagamento sicuro

Pantalone ragazzo retro elasticizzato - Pantalone formale con retro vita elasticizzato e speciale trattamento al teflon. Colore blu navy. Unisce praticità e stile formale in un unico capo.

Pantalone ragazzo retro elasticizzato

Prezzo 15.00€

Pagamento sicuro

Pantalone bambino retro elasticizzato - Pantalone bambino formale con retro vita elasticizzato e speciale trattamento al teflon. Colore blu navy. Unisce praticità e stile formale in un unico capo.

Pantalone bambino retro elasticizzato

Prezzo 15.00€