Cancelleria scuola

cancelleria scuola

Pennarelli Carioca 36 - Pennarelli Carioca Joy 36 pennarelli. Inchiostro superlavabile atossico, lavabile dalla pelle con acqua senza sapone.

Pennarelli Carioca 36

24 pennarelli Carioca Joy - Pennarelli Carioca Joy 24 pennarelli. Inchiostro superlavabile atossico, lavabile dalla pelle con acqua senza sapone. Prodotto Made in Italy.

24 pennarelli Carioca Joy

Penna Frixion cancellabile blu - Penna Frixion cancellabile blu. Penna a sfera Frixion cancellabile e ricaricabile. Colore blu. Tratto 0.7. Il suo tratto è particolarmente scorrevole.

Penna Frixion cancellabile blu