Pantaloni femmina

I nostri pantaloni da divisa scolastica per ragazza in tinta unita sono eleganti, robusti ed economici. Si parte da taglie per i 3 sino ai 18 anni. I nostri pantaloni sono davvero morbidissimi ed elasticizzati per una vestibilità perfetta.

Pantaloni ragazza in jersey - Pantaloni ragazza in jersey a gamba dritta colore GRIGIO per scuola.

Pantaloni ragazza in jersey

Pantaloni ragazza in jersey a gamba dritta colore GRIGIO per scuola.

Prezzo 17.00€

Pantaloni in felpa leggera  - Pantaloni in felpa leggera sgarzata con elastico in vita e con cordoncino e tasche laterali. Orli inferiori aperti. Pile interno leggero.

Pantaloni in felpa leggera

Prezzo 11.90€

Pantalone scuola ragazza jersey - Pantalone scuola ragazza blu navy. Se cercate la comodità e una linea elegante allora questo pantalone è adatto all'uniforme scolastica di vostra figlia. Materiale Jersey, elasticizzato.

Pantalone scuola ragazza jersey

Prezzo 12.60€

Confezione leggings 12-18 mesi - I nostri pantaloni leggings per bambina sono realizzati con un tessuto ricco di cotone, e sono disponibili in due tonalità rosa e navy. Il colore navy è molto utilizzato nelle materne.

Confezione leggings 12-18 mesi