Felpa con cappuccio

Felpa con cappuccio

La nostra felpa con cappuccio è l'ideale per la vostra scuola sia da usare prima e dopo l'attività fisica sia come capo casual. La felpa può essere facilmente personalizzata con il vostro marchio. Il cappuccio è foderato in tessuto. L'orlo della felpa e i polsini sono a coste, così garantiscono una perfetta aderenza durante il movimento; le maniche rimarranno al loro posto. Sul retro del collo è presente una cucitura nastrata.

La nostra felpa è realizzata in cotone e poliestere, un materiale resistente e morbido. Sulla parte anteriore della felpa sono presenti comode tasche a marsupio.

La nostra felpa con cappuccio è sempre disponibile, un vantaggio per il riordino durante l'anno, anche in piccoli quantitativi inoltre è disponibile in ben undici colorazioni differenti:

• Nero
  • Verde bottiglia
  • Borgogna
  • Dark Royal
  • Deep Royal
  • Grigio
  • Blu Navy
  • Viola
  • Rosso
  • Azzurro
  • Giallo

Materiale: 65% Cotone e 35% Polyestere
Lavabile a 40° in lavatrice.