Saremo chiusi dal 19 luglio al 5 agosto. Tutti gli ordini arrivati dopo il 14 luglio verrano gestiti a partire dal 6 agosto secondo l'ordine di arrivo.

Pullover scollo a V

Il nostro pullover scollo V ha un taglio da capo sartoriale ma lo potete trattare come un pullover da tutti i giorni senza correre il rischio di rovinarlo. Vestibilità aderente e comoda.

Pullover scollo a V

Se siete i responsabili del look dei vostri studenti allora amerete certamente il nostro pullover scollo a V. Il bello di questo pullover con scollo a V per l'abbigliamento scolastico è che lo si lava in lavatrice a 40°. Lo abbiamo strapazzato più volte in lavatrice per essere certi di offrirvi un prodotto che noi per primi compreremmo. Siamo sicuri che i genitori ve ne saranno grati per questa scelta perché le libererete dalla paura di rovinare il pullover.

Il nostro pullover scollo V ha un taglio da capo sartoriale ma lo potete trattare come un pullover da tutti i giorni senza correre il rischio di rovinarlo. Lo abbiamo pensato appositamente per l'abbigliamento scolastico perché darà ai vostri allievi un tono elegante senza rinunciare alla praticità. Il pullover scollo a V può essere personalizzato con il marchio della scuola.

Con questo pullover i vostri studenti si distingueranno certamente per il loro stile e il loro aspetto curato ed elegante.

Pullover scollo a V per la scuola. Dettaglio collo. Pullover scollo a V per uniforme scolastica. Dettaglio fondo del capo.

Vestibilità aderente e comoda.

Composizione del tessuto: 50% cotone / 50% filato acrilico.

Questo capo è disponibile in diversi colori:

• Nero
  • Verde bottiglia
  • Marrone
  • Grigio medio
  • Navy
  • Rosso
  • Blu Royal

Sulla confezione del capo è riportata ben visibile la taglia in modo da rendere facile la distribuzione dei pacchi qualora la vostra scuola voglia distribuirli personalmente.

Produzione dei capi e personalizzazione su richiesta. Sconti in base ai quantitativi e alla continuità d'acquisto.

Taglie disponibili da circonferenza petto 61 a 127 cm.

Ti potrebbe interessare: