Abbigliamento Scolastico

Ecco perché gli allievi, le scuole e le famiglie acquistano abbigliamento scolastico da noi. Scopriamo i vantaggi insieme.

Abbigliamento Scolastico

Il nostro abbigliamento scolastico offre ad allievi, scuole e famiglie vantaggi unici, scopriamoli insieme.

La qualità dell'abbigliamento scolastico

I nostri capi sono di ottima qualità, le abbiamo selezionati con cura e provati più volte. Li abbiamo lavati, asciugati al sole e in asciugatrice, stirati. Solo se ci convincono le proponiamo, perché siamo prima di tutto genitori attenti a cosa vestono i nostri figli.

Il prezzo dell'abbigliamento scolastico

Siamo partiti con questa idea: "I capi per la scuola dovrebbero costare meno". Vogliamo offrire solo prodotti con un prezzo giusto, che vada incontro alle esigenze della famiglia e alle numerose spese che una famiglia deve sostenere per dare un'istruzione ai propri figli. Per questo il nostro prezzo è basso, vendiamo solo ciò che vorremmo comprare, al giusto prezzo.

Le taglie

Le nostre taglie comprendono le misure intermedie, quelle da un anno all'altro. In questo modo gli abiti sono comodi durante tutta la giornata. Perché saltare delle taglie?

La disponibilità dei capi

I nostri prodotti sono disponibili e se non ci sono in magazzino in breve le riassortiremo.

Sempre uguale

Il nostro prodotto non cambia nel tempo. Facciamo piccole variazioni se occorrono al nostri modelli ma ci impegniamo a tenere la linea sempre uguale. In questo modo gli allievi del primo anno saranno vestiti come quelli dell'ultimo.

Durata del colore

Il colore dei nostri capi è duraturo. Lavaggio dopo lavaggio. Non vogliamo che in una classe i colori delle maglie siano diversi. Per questo se un prodotto non ha resistito ai nostri lavaggi giornalieri non è nel nostro catalogo. La prova più dura per un capo? La prova spaghetti al sugo, non è uno scherzo, i genitori sanno che ci si sporca mangiando e quando bisogna togliere una macchia ostinata il colore subisce un grosso stress. È in questo caso che si vede la qualità, quando lo si mette a dura prova.

Colore dell'uniforme

Il blu navy del cardigan è uguale al blu navy di tutti gli altri capi. In questo modo tutti gli allievi della scuola messi vicino avranno lo stesso colore. Non vogliamo che la divisa scolastica sembri un misto di capi senza nessuna coordinazione.

Linea maschile e femminile

Abbiamo capi maschili e femminili. Per esempio la nostra Polo t-shirt femmina ha una linea leggermente differente da quella maschile. Il corpo femminile è diverso e la vestibilità cambia. Inoltre ci teniamo che anche nella divisa scolastica ci sia un tocco di femminilità.

Uniformità dei modelli

I modelli sono uniformi. Hanno una linea comune e i colori sono standardizzati. In questo modo troverete lo stesso cardigan in vari colori. Potreste usare il colore per differenziare le classi, mantenendo lo stesso stile.

Il servizio clienti

Siamo sempre disponibili per fornirti il nostro supporto e trovare la soluzione migliore alle tue necessità, sia che si tratti di una scuola che desidera una produzione su misura o una singola mamma che necessita di consigli per le taglie.

Acquista divise su www.uniformescolastica.it