Convenzioni scuole

Le scuole adottano i nostri prodotti perché hanno toccato con mano il rapporto qualità prezzo della nostra selezione.

Convenzioni scuole

Se sei una scuola e desideri utlizzare le nostre divise puoi stipulare con noi una convenzione. È gratuita. La convenzione ti permette di ottenere uno sconto sul nostro listino e di offrire ai tuoi iscritti la possibilità di visualizzare i prodotti selezionati per la scuola direttamente nella vostra area riservata online se lo vuoi oppure di avere il tuo sito personalizzato con i nostri prodotti.

I nostri prodotti sono davvero di ottima qualità e le scuole che li hanno adottati li hanno scelti perché hanno toccato con mano il rapporto qualità prezzo della nostra selezione.

Come funziona la convenzione:

Per richiedere la  convenzione scrivici o chiamaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che ti occorrono.

Ti ricordiamo che i prodotti che mettiamo in vendita sono stati tutti provati. Li abbiamo passati più volte in lavatrice e fatti indossare prima ancora ai nostri figli ed amici. La nostra selezione è studiata per resistere a numerosi lavaggi mantenendo colore e forma per tanto tempo.