Giacca formale scuola

Giacca formale scuola disponibile nei modelli maschile e femminile. La nostra giacca formale 3 bottoni offre l'eleganza e la praticità che cercate per i vostri studenti. Tessuto twill di poliestere al 100%.

Giacca formale scuola

Giacca formale scuola disponibile nei modelli maschile e femminile. La nostra giacca formale 3 bottoni offre l'eleganza e la praticità che cercate per i vostri studenti. Un tono distinto unito alla funzionalità di un tessuto sintetico resistente alla macchie. La giacca è completamente foderata. Dispone di due tasche con patta e delle tasche interne con zip per il cellulare. Tessuto twill di poliestere 100% con speciale trattamento resistente alle macchie. Il capo può essere personalizzato e arricchito ad esempio con un ricamo del marchio della vostra scuola.
Lavabile in lavatrice a 40°.

Disponibile in due diverse colorazioni: nero e blu navy.