Saremo chiusi dal 19 luglio al 5 agosto. Tutti gli ordini arrivati dopo il 14 luglio verrano gestiti a partire dal 6 agosto secondo l'ordine di arrivo.

Scamiciato bambina scuola

Scamiciato bambina scuola con interno foderato. Chiusura a zip con piccolo ciondolo porta fortuna a forma di cuore. Ideale da indossare con polo oppure con lupetto.

Scamiciato bambina scuola

Materiale 100% Poliestere Bi Stretch.

Questo scamiciato è lavabile a 40 gradi.

Taglie disponibili da 3 a 11-12 anni.

Colori disponibili:

• Navy
  • Grigio

Sulla confezione del capo è riportata ben visibile la taglia in modo da rendere facile la distribuzione dei pacchi qualora la vostra scuola voglia distribuirli personalmente.

Produzione dei capi e personalizzazione su richiesta. Sconti in base ai quantitativi e alla continuità d'acquisto.

Ti potrebbe interessare: