Gonna scozzese tartan scuola

Se volete dare un tocco di scozzese alla vostra scuola allora questa stupenda gonna in tartan vi permetterà di raggiungere l'effetto desiderato. Capo di qualità tinto in filo.

Gonna scozzese tartan scuola

Gonna scozzese tartan per divisa scolastica.

La gonna ha delle pieghe cucite. All'interno della gonna scozzese in tartan c'è un sistema di regolazione in vita in modo da adattare leggermente il capo in base alle differenze di taglia. La gonna si chiude con dei bottoni in vita. Dispone di una comoda tasca laterale. Il tessuto tartan è di alta qualità, tinto in filo.

Composizione del tessuto: 65% Poliestere, 35% Viscosa.

Questo capo è disponibile con diversi tartan.

Sulla confezione del capo è riportata ben visibile la taglia in modo da rendere facile la distribuzione dei pacchi qualora la vostra scuola voglia distribuirli direttamente.

Produzione dei capi e personalizzazione su richiesta. Sconti in base ai quantitativi e alla continuità d'acquisto.

Colori disponibili:

• Bottiglia
  • Grigio
  • Marrone
  • Rosso
  • Blu

Il tartan presenta il tipico disegno dei tessuti delle Highland scozzesi. Il simbolo della scozia è il kilt. Il tartan era realizzato in lana mentre oggi si utilizzano anche altri materiali molto più comodi e adatti allo stile di vita odierno.