Informazioni

Convenzioni scuole - Le scuole adottano i nostri prodotti perché hanno toccato con mano il rapporto qualità prezzo della nostra selezione.

Convenzioni scuole

Termini e condizioni - Questo documento è stato redatto per aiutarti a chiarire tutti gli aspetti relativi all'acquisto e necessari all'utilizzo di questo sito/servizio.

Termini e condizioni

Guida taglie divise scolastiche - Questa utile guida ti permetterà di fare una verifica delle taglie delle nostre divise. Se hai dubbi inviaci le misure, ti assisteremo.

Guida taglie divise scolastiche

Imballo - Utilizziamo due tipologie diverse di imballo per proteggere al meglio la tua spedizione: il sacchetto e la scatola di cartone.

Imballo

Progettazione logotipo scuola - Se acquisti da noi le uniformi per la tua scuola privata ti realizziamo gratuitamente il tuo logotipo. I nostri designer premiati ti aspettano.

Progettazione logotipo scuola

Domande e risposte - In questa pagina abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti per aiutarti a risolvere eventuali dubbi.

Domande e risposte

Contatti - Puoi contattarci tramite email, telefono oppure tramite la nostra chat WhatsApp. Uniformescolastica.it è sempre disponibile.

Contatti

Abbigliamento Scolastico - Ecco perché gli allievi, le scuole e le famiglie acquistano abbigliamento scolastico da noi. Scopriamo i vantaggi insieme.

Abbigliamento Scolastico

Uniformi e Divise Scolastiche - Vendita uniformi scolastiche e divise scolastiche per materne, scuole elementari, medie e superiori. Divise scolastiche dai 3 ai 14 anni ragazzo e ragazza.

Uniformi e Divise Scolastiche

Chi siamo - Nel nostro negozio di uniforme scolastiche puoi trovare i capi per le divise scolastiche di scuole materne, scuole elementari, medie e superiori.

Chi siamo