Informazioni

Richiedi un capo - Se un capo è indispensabile puoi provare ad ordinarlo, faremo il possibile per fartelo avere. Scrivi a clienti@filannino.com

Richiedi un capo

Rivenditori - Non abbiamo un programma rivenditori, tuttavia facciamo sconti sulle quantità, a prescindere che si tratti di un commerciante, una scuola, un gruppo di mamme.

Rivenditori

Trattamento dei dati personali - La informiamo che i dati forniti saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa prevista dal Regolamento e degli obblighi di riservatezza e trasparenza cui è tenuto il titolare del trattamento.

Trattamento dei dati personali