Rivenditori

Non abbiamo un programma rivenditori, tuttavia facciamo sconti sulle quantità, a prescindere che si tratti di un commerciante, una scuola, un gruppo di mamme.

Rivenditori

Nel settore dell'abbigliamento scolastico l'intermediazione ha un costo che ricade sul prezzo e quindi sulle famiglie. Poiché siamo genitori anche noi non amiamo pagare di più un prodotto solo perché destinato ai bambini.

Per questa ragione non abbiamo un programma rivenditori, vogliamo offrire un prodotto di qualità ed economico, al giusto prezzo. Tuttavia facciamo sconti sulle quantità, a prescindere che si tratti di un commerciante, una scuola, un gruppo di mamme che si organizzano.

I commercianti possono trovare molto comodo il nostro servizio per il "pronta consegna" dei nostri capi, costanti nel tempo e disponibili. Chi ricama invece può beneficiare del vantaggio di avere un prodotto di qualità ed economico al quale aggiungere valore attraverso il proprio lavoro di personalizzazione.

Se siete una scuola potete stipulare con noi una convenzione, offrendo agli iscritti un'organizzazione seria e puntuale che collabora con la scuola. Molte scuole con cui collaboriamo offrono un servizio di magazzino in pronta consegna ai propri iscritti, servizio di valore per le scuole e per le famiglie che possono avere una disponibilità immediata del capo.

Approfondisci la nostra conoscenza
Convenzioni scuole
Scopri il nostro ingrosso scuole
Poniti le giuste domande