Divisa scuola primaria maschile

Divisa scuola primaria maschile. Colori uniformi, linea disponibile in più taglie, senza variazioni di stile.

Divisa scuola primaria maschile

Divisa scuola primaria maschile. Le classi che ci chiedono una soluzione per il loro abbigliamento maschile optano per il la nostra proposta divisa scuola primaria maschile.

La proposta di base può essere integrata con altre polo a richieste ed eventualmente un altro maglione scollo a V.

La proposta divisa scuola primaria maschile contiene:

2 x Pantalone formale
2 x Polo manica lunga

1 x Maglione scollo a V

Il pantalone formale ha una linea classica e la comodità di un pantalone sportivo, dispone di una pratica vita elasticizzata regolabile. La nostra polo unisex rimane perfettamente bianca anche dopo numerosi lavaggi. Il colletto è leggermente elasticizzato e rimane sempre comodo e in forma. Il maglione con scollo a V è caldo e mordibo ed è realizzato al 100% in cotone.

L'abbinamento dei colori è bianco e blu navy, eleganza e sobrietà.

I capi sono adatti a tutta la classe, colori uniformi, linea disponibile in più taglie, senza variazioni di stile, sempre disponibile per il riordino.

Paragonate la nostra linea maschile alla linea femminile e noterete che sono coordinate: un bambino e una bambina vestiti da noi sembrano della stessa classe e non vestiti in due modi diversi.

Inoltre possiamo organizzare una giornata presso la vostra scuola per provare i capi.

Contattaci per comporre la tua divisa scolastica.