Pantalone formale bambino

Pantalone formale bambino con elastico interno. Un mix di eleganza classica e comfort progettato per far sentire il tuo piccolo comodo in ogni situazione

Pantalone formale bambino

Pantalone formale bambino con elastico interno. Se stai cercando il pantalone perfetto per la divisa del tuo bambino per la scuola o anche per un'occasione speciale o un evento formale, allora questo pantalone è la scelta ideale. Con un mix di eleganza classica e comfort questo capo di abbigliamento è progettato per far sentire il tuo piccolo comodo in ogni situazione.

Caratteristiche principali:

Elastico interno
Questo pantalone è dotato di un doppio elastico interno che garantisce una vestibilità comoda e flessibile. Il tuo bambino potrà muoversi liberamente sentendosi sempre a suo agio.

Linea classica e formale
La sua linea classica e formale è perfetta per creare un look sofisticato e adatto a scuola come ad eventi speciali.

Chiusura sicura
La chiusura con gancetto e zip assicura che il pantalone rimanga saldamente al suo posto durante tutta la giornata.

Pratiche tasche
Le tasche laterali aggiungono un tocco di praticità a questo elegante pantalone per bambino, offrendo spazio per piccoli oggetti o per scaldare le mani.

Asole per la cintura
Le asole per la cintura permettono di personalizzare ulteriormente la vestibilità e aggiungere un tocco di stile con una cintura.

Trattamento Teflon
Il trattamento Teflon applicato al tessuto rende questo pantalone resistente alle macchie e garantisce una maggiore durata nel tempo, il che è particolarmente importante per i bambini attivi.

Vestibilità ampia e comoda
La vestibilità ampia e comoda è pensata per assicurare al tuo bambino una totale libertà di movimento, senza restrizioni.

Scegli questo pantalone formale per garantire al tuo bambino un look impeccabile e allo stesso tempo mantenerlo a suo agio durante tutto il giorno. Sarà il perfetto compagno per le occasioni speciali.

Colore: Blu navy

520_755Pantalone formale bambino 3-4 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi