Divisa bambina scuola primaria

Divisa bambina scuola primaria. La nostra proposta combina le nostre polo manica corta femmina e la nostra gonna bambina in Jersey.

Divisa bambina scuola primaria

Divisa bambina scuola primaria. Moltissime scuole primarie ci chiedono una divisa femminile per le bambine che sia pratica, economica ma anche di stile.

La proposta Uniformescolastica.it combina le nostre polo manica corta femmina e la nostra gonna bamina in Jersey. I capi possono essere spediti a casa della famiglia oppure direttamente a scuola. Assicuriamo gratuitamente la spedizione. I capi vengono confezionati in modo da viaggiare sicuri ed arrivare a posto e sono controllati uno ad uno per garantire che tutto sia perfetto.

La polo bambina può essere personalizzata con il logo della scuola, sia direttamente ricamato, sia con etcihetta cucibile.

La proposta divisa scuola primaria bambina contiene:

5 x Polo manica corta bambina
2 x Gonna bambina Jersey

La polo ha una linea femminile, il colletto è smerlato e la vita finemente sciancrata. La gonna è morbida al tatto e mantiene bene la forma e grazie all'elastico in vita è molto praticita.

L'abbinamento dei colori è bianco e blu navy, eleganza e sobrietà.

Il capo è perfetto per tutta la classe, colori uniformi, linea disponibile in più taglie, senza variazioni di stile, sempre disponibile per il riordino. Inoltre possiamo offrire anche una linea maschile composta da polo e pantalone formale della stessa linea.

Inoltre possiamo organizzare una giornata presso la vostra scuola per provare i capi.

Contattaci per comporre la tua divisa scolastica.