Polo bianca manica corta femmina

La polo per divisa scolastica a manica corta per bambina e ragazza è un capo d’abbigliamento ideale per l'utilizzo quotidiano a scuola.

Polo bianca manica corta femmina

Un capo sportivo che è diventato in poco tempo un classico, adattandosi ai gusti moderni e alle esigenze di eleganza e praticità dei giorni nostri.
Facile da indossare e da lavare, rimane sempre a posto e non ha bisogno di difficili operazioni di stiratura.

Questa Polo è molto pratica grazie alla vestibilità comodissima, è morbida e interamente realizzata in cotone di qualità. Il cotone è una fibra naturale ed è coltivata in tutto il mondo. Non tutti sanno che il cotone rappresenta la maggior coltura agricola non alimentare.

La nostra polo per divisa scolastica ha una linea molto femminile: finemente sciancrata, che aderisce bene alla vita e con il colletto smerlato molto grazioso.

La polo per divisa scolastica a manica corta per ragazza può essere usata sia con i pantaloni che con la gonna. Può anche essere utilizzata con l’abito, il colletto rimane sempre al suo posto e non fa spessori. In questo modo gli abiti sopra non prendono forme e pieghe strane e l’aspetto rimane perfettamente ordinato.

La nostra maglietta per uniforme scolastica bianca è stata sottoposta ad un trattamento antimacchia, così se dovesse capitare di macchiarsi durante le ore di lezione sarà facilissimo far tornare bianca la polo senza nessuno sforzo.

Le nostre polo possono essere lavate comodamente in lavatrice, impostando il programma adeguato alla temperatura massima di 30°. Un risciacquo breve e una centrifuga ridotta permetteranno al capo di rimanere perfetto, ma non preoccupatevi se dovesse capitare di maltrattarlo. Le nostre polo sono davvero di qualità e resisteranno a condizioni difficili.

Le nostre polo bianche da bambina e ragazza sono davvero economiche. Molto spesso il prezzo dei capi per le scuole è oltre il doppio dei capi normali. Noi abbiamo sempre fatto una politica di qualità al giusto prezzo. Il nostro marchio infatti è nato proprio da due genitori che stufi di pagare i capi troppo cari ha iniziato per necessità a selezionare prodotti di qualità ed economici.

Poiché le nostre polo costano poco e spesso sono anche disponibili in pacchi con diverse quantità sarà facile farti una scorta di polo. Se ne acquisti cinque spenderai poco e non dovrai più preoccuparti della disponibilità di polo per tutta la settimana. Con i mille impegni che hai in settimana potresti non riuscire a fare la lavatrice tutti i giorni.

Pur avendo un prezzo imbattibile le nostre polo da divisa per la scuola sono davvero di alta qualità, hanno una composizione in puro cotone al 100%, sono sicure sulla pelle di tua figlia. Inoltre sono davvero facili da stirare. La lavorazione del capo è impeccabile ed i particolari sono rifiniti con cura. Non troverai un filo che tira o un punto dato male perché le controlliamo una per una e se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto rimedieremo immediatamente con un capo nuovo, a nostre spese.

Queste magliette per la scuola sono state testate nei lavaggi, rimarranno bianche e perfette anche dopo un utilizzo intensivo. Noi stessi le abbiamo lavati più e più volte.

I nostri capi di abbigliamento da divisa scolastica sono stati pensati per adattarsi alle richieste della maggior parte delle scuole: sono infatti in tinta unita e disponibili nei colori richiesti per le uniformi scolastiche, senza loghi, marchi o decorazioni.

Se sei una scuola possiamo personalizzarli con il tuo logotipo, ricamato.

La consegna dei nostri prodotti è rapida e puntuale, ti farà risparmiare tempo evitando l'affollamento e le code in negozio.

E se ti metti d’accordo con altre mamme possiamo effettuare un’unica consegna nella tua scuola, così risparmi altro denaro dividendo le spese di spedizione.

Acquista subito la nostra polo t-shirt per la divisa della scuola di tua figlia. Tutte le altre mamme ti invidieranno.

• Polo con trattamento antimacchia
• Taglio elegante e pratico
• Cotone 100%, facilissimo da stirare

Composizione della Polo: Cotone 100%