Estate ragazzi

Estate ragazzi, Summer Camp, Campus estivi, centri estivi, la voglia di giocare ed imparare è sempre tanta. Meglio mettersi comodi e godersi l'estate.

Maglietta bambino gialla - Maglietta bambino gialla. T-shirt Kids Original T Fruit of the Loom. Modello unisex. Colore e cuciture resistenti. Lavabile a 40 gradi. Colore giallo.

Maglietta bambino gialla

T-shirt manica corta azzurra - T-shirt manica corta azzurra. Fruit of the Loom. Modello Kids Original T. Modello unisex. Colore e cuciture resistenti. Lavabile in lavatrice a 40 gradi.

T-shirt manica corta azzurra

T-shirt unisex arancione - T-shirt unisex arancione. Marca Fruit of the Loom, modello Kids Original T. Lavaggio in lavatrice a 40 gradi. Composizione 100% in cotone filato Belcoro.

T-shirt unisex arancione

T-shirt navy - T-shirt navy. Kids Original T marca Fruit of the Loom. Lavaggio in lavatrice a 40 gradi. Tiene bene la forma e il colore e ha cuciture resistenti.

T-shirt navy

Giacca a vento leggera - Giacca a vento leggera bambino / bambina con cappuccio antipioggia integrato nel colletto e chiudibile con cordoncino.

Giacca a vento leggera

Prezzo 14.99€

felpa bambino con zip - La felpa bambino con zip dispone di una chiusura zip in metallo per tutta la lunghezza del capo. Adatta allo sport o come pratico capo invernale.

felpa bambino con zip

Prezzo 17.00€

Zaino scuola - Zaino scuola, linea sportiva. Lo zaino dispone di un comparto principale con cerniera e uno più piccolo nella parte anteriore e due ampie tasche laterali.

Zaino scuola

Prezzo 26.00€

Zainetto scuola - Zainetto scuola con tasca frontale e cerniera. Schienale zainetto imbottito e gancio per presa a mano.  Disponibile in numerosi colori.

Zainetto scuola

Zainetto scuola con tasca frontale e cerniera. Schienale zainetto imbottito e gancio per presa a mano. Disponibile in numerosi colori.

Prezzo 14.00€

Pantaloncino per scuola blu navy - Pantaloncino da scuola per ragazzi blu navy, gamba snella. Con due comodo tasche frontali. Vita regolabile, chiusura zip e gancetti.

Pantaloncino per scuola blu navy

Prezzo 12.00€

Sacca cambio vestiti - Una sacca comoda e facile da lavare. Versatile e semplice, può contenere un cambio di vestiti. Dimensioni 31 cm x 39 cm

Sacca cambio vestiti