Zaino scuola

Zaino scuola, linea sportiva. Lo zaino dispone di un comparto principale con cerniera e uno più piccolo nella parte anteriore e due ampie tasche laterali.

Zaino scuola

Zaino scuola, robusto, imbottito, con una fantastica linea sportiva. Le bretelle di questo zaino sono imbottite e regolabili, comode. Rendono confortevole il trasporto dello zaino anche quando contiene un certo peso. Può essere portato anche a mano con un pratico manico per il trasporto. Le sue dimensioni sono: 30 x 54 x 22 cm ed ha una capacità di 35 litri.

Il nostro zaino scuola è realizzato al 100% in poliestere. Lo zaino dispone di un comparto principale con cerniera e uno più piccolo nella parte anteriore e due comodissime ed ampie tasche laterali. Può essere personalizzato con il marchio della scuola. Linea sportiva. Taglia unica.

407_327Zaino scuola nero26,00€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Zaino scuola

Al momento il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino tuttavia può essere ordinato. I tempi di attesa per riceverlo variano dai quattro ai dieci giorni.
Per ordinarlo scrivi al servizio clienti.

categoria Zaini
Materiale 100% Poliestere