Cardigans femmina

I nostri cardigan sono capi di abbigliamento femminili perchè sono allacciati sul davanti con i bottoni sul lato sinistro. Sono ideali per essere indossati sopra ad altri indumenti della divisa scolastica e permettono movimenti naturali senza restrizioni. Sono realizzati in cotone o cotone e poliestere.

Cardigan bordeaux - Cardigan bordeaux femmina cotone scuola. Il capo è creato per permettere di seguire i movimenti del corpo senza costrizioni, garantendo un elevato confort a chi lo indossa.

Cardigan bordeaux

Prezzo 16.84€

Cardigan felpato - Questo cardigan felpato combina eleganza e comfort. Questo capo è particolarmente morbido al tatto, ideale per le giornate più fredde.

Cardigan felpato

Prezzo 17.08€

Cardigan femmina blu royal - Cardigan femmina blu royal. Perfetto per la scuola. Composizione 100% cotone, scollo a V. Taglia corretta, qualità, prezzo ragionevole.

Cardigan femmina blu royal

Prezzo 24.00€

Cardigan in felpa - Cardigan in felpa con cuciture laterali. Colore Blu Royal. Caldissimo e morbidissimo. 50% Cotone, 50% Polyestere.

Cardigan in felpa

Prezzo 15.00€

Cardigan Scuola grigio - Il nostro cardigan scuola grigio è morbido e caldo. ha cinque bottoni. Un capo creato specificatamente per la scuola, 100% cotone.

Cardigan Scuola grigio

Prezzo 24.86€

Cardigan verde - Cardigan verde. Il cardigan in cotone di uniforme scolastica è stato pensato per l'utilizzo quotidiano nell'ambiente della scuola.

Cardigan verde

Prezzo 16.84€

Cardigan cotone - Il cardigan in cotone di uniforme scolastica è stato pensato per l'utilizzo quotidiano nell'ambiente della scuola, 100% cotone.

Cardigan cotone

Prezzo 20.54€

Cardigan felpa ragazza - Il cardigan di felpa per uniforme scolastica per ragazza è caldo e confortevole, con taglio classico per le ore di lezione o per l'attività sportiva.

Cardigan felpa ragazza

Prezzo 10.18€