Cardigan Scuola grigio

Il nostro cardigan scuola grigio è morbido e caldo. ha cinque bottoni. Un capo creato specificatamente per la scuola, 100% cotone.

Cardigan Scuola grigio

Aggiungi un capo bello e di qualità all'abbigliamento scolastico con questo cardigan scuola grigio. Un capo creato specificatamente per la scuola, 100% cotone, che garantisce un confort che dura tutto il giorno. Nessun prurito a contatto con la pelle.

Il cardigan scuola grigio è morbido e caldo, ha cinque bottoni.

Tutta la nostra linea dedicata all'abbigliamento scolastico ha un taglio classico, eccezionale nella qualità e nel prezzo.

Il capo veste perfettamente e rimane sempre a posto, si apre di fronte e poiché non deve essere "tirato" dalla testa per essere indossato la sua forma rimane a posto per moltissimo tempo. In più il cotone di cui è fatto è di ottima qualità e garantisce una durata extra.

Il cardigan grigio scuola può essere indossato sopra la camicia e all'interno della giacca. Nelle giornate più fredde può essere tenuto dopo aver tolto la giacca. E' un capo molto versatile il cardigan perché può essere indossato in contesti casual o formali, in ogni stagione. Può essere utilizzato anche in modo informale con una polo.

• 100% cotone
• Scollo a V