Cardigan felpato

Questo cardigan felpato combina eleganza e comfort. Questo capo è particolarmente morbido al tatto, ideale per le giornate più fredde.

Cardigan felpato

Cardigan felpato, particolarmente morbido al tatto, ideale per le giornate più fredde. Colore Blu Navy. Quattro bottoni in tinta, polsini e profili in maglia. Il capo è ben rifinito e garantisce un ottimo comfort termico. Grazie alla sua composizione è sufficientemente elastico e si adatta bene ai movimenti del corpo offrendo a chi lo indossa un alto grado di comodità.

Questo cardigan felpato combina eleganza e comfort. Ideale da indossare con la nostra polo femmina o la nostra camicia femmina e cravatta. Non riporta loghi e per questo è perfettamente adatto all'uso nelle scuole. Può essere personalizzato con il logotipo della scuola.

Composizione 40% Acrilico, 44% Poliestere, 16% Cotone.

493_704Cardigan felpato 7-8 anni17,08€1 pz. in magazzino

Acquista Cardigan felpato