Zaini

La nostra selezione di zaini è composta da prodotti belli, pratici e robusti. Possono essere personalizzati con il nome oppure con il marchio della scuola. Zaini scuola, sacche.

Mini zainetto bambina - Mini zainetto bambina realizzato in poliestere. Spalline regolabili, tasca frontale con zip. Il pannello posteriore è imbottito per un maggior confort.

Mini zainetto bambina

Prezzo 12.00€

zainetto scuola bambino - Zainetto scuola bambino. La tasca frontale di questo zainetto dispone di una zip mentre la tasca interna è a sacchetto.

zainetto scuola bambino

Prezzo 22.00€

Zainetto Laptop - Zainetto Laptop, dimensioni 31 x 48 x 20 cm. Questo splendido zainetto dispone di uno scompartimento imbottito adatto per portatili.

Zainetto Laptop

Prezzo 32.00€

Zaino scuola - Zaino scuola, linea sportiva. Lo zaino dispone di un comparto principale con cerniera e uno più piccolo nella parte anteriore e due ampie tasche laterali.

Zaino scuola

Prezzo 26.00€

Zainetto scuola - Zainetto scuola con tasca frontale e cerniera. Schienale zainetto imbottito e gancio per presa a mano.  Disponibile in numerosi colori.

Zainetto scuola

Zainetto scuola con tasca frontale e cerniera. Schienale zainetto imbottito e gancio per presa a mano. Disponibile in numerosi colori.

Prezzo 14.00€

Sacca cambio vestiti - Una sacca comoda e facile da lavare. Versatile e semplice, può contenere un cambio di vestiti. Dimensioni 31 cm x 39 cm

Sacca cambio vestiti