Toppa con velcro da cucire

Toppa con velcro di qualità ricamata. Velcro sul retro della toppa e velcro da cucire sul capo. La toppa con il logo può essere spostata da un capo ad un altro.

Toppa con velcro da cucire

La toppa con velcro è ricamata e ha su retro del velcro. Sul capo si cuce del velcro della stessa forma della toppa. Il velcro da cucire al capo della forma giusta è fornito ed incluso nel prezzo. Il velcro della toppa invece è già cucito sul retro.

Se non hai mai realizzato la toppa della tua scuola da noi sarà necessario un costo di impianto che pagherai una sola volta. Il costo dell'impinato è di 56 euro. Se invece la tua scuola ha realizzato già il logo da noi allora potrai acquistarlo direttamente senza problemi.

Attenzione questo servizio è fornito da terzi pertanto non siamo in grado di garantire i tempi di consegna che ci vengono indicati in circa 15 giorni.

515_726Toppa con velcro da cucire singola10,35€20 pz. in magazzino

Acquista Toppa con velcro da cucire

categoria Ricami
id 13052020515