astuccio scuola

Il nostro astuccio scuola è perfetto sia per la scuola elementare che per la scuola media. Provate, tiratelo, le sue cuciture rimarranno perfette anche dopo tanto tempo.

astuccio scuola

Il nostro astuccio scuola è perfetto sia per la scuola elementare che per la scuola media. L'astuccio scuola uniformescolatica è bello e resistente. Che durerà lo si sente subito appena lo si prenderà in mano. Provate, tiratelo, le sue cuciture rimarranno perfette anche dopo tanto tempo. Lo scomparto principale ha una spessa cerniera. Le dimensioni dell'astuccio sono 20,5 x 7 x 6 cm. È realizzato con poliestere.

Dispone di un pratico manico, così è più pratico da impugnare ed è più difficile che cada per terra frantumando tutte le mine delle matite al suo interno. Lo abbiamo scelto perché è robusto, bello ma sopratutto perché è facile pulire all'interno così sarà facile togliere macchie di inchiostro o rimasugli di grafite che sporcano tutte le altre penne.

Il nostro astuccio scuola può essere personalizzato con il marchio della scuola. Massima area di stampa: 17 x 6 cm.

409_330astuccio scuola grigio4,98€1 pz. in magazzino
409_331astuccio scuola nero4,98€0 pz. in magazzinoRichiedi