Polo verde bambino

La Polo verde bambino a manica corta è perfetta per le attività giornaliere dei nostri figli. Offre confort sia durante le attività didattiche che quelle sportive.

Polo verde bambino

La Polo verde bambino a manica corta è perfetta per le attività giornaliere dei nostri figli. La nostra polo, grazie alla sua comoda vestibilità, offre confort sia durante le attività didattiche che durante quelle sportive. Mordibo colletto con chiusura a 3 bottoni per uno stile classico.

Il colore verde della polo bambino uniformescolastica rimarrà brillante anche dopo numerosi lavaggi. Grazie ad uno speciale trattamento il capo è resistente alle macchie, anche quelle più difficili. Testata con giornate al parco, pranzi sbrodolosi, lunghe giornate scolastiche.

I genitori che acquistano questo capo apprezzano la vestibilità, in particolar modo quella delle taglie scuola materna. La polo verde bambino garantisce un ottimo prezzo e qualità, perfetta per la scuola, un capo adatto alle esigenze quotidiane ad un prezzo accessibile.

Se siete una scuola scegliere questo capo comunicherà ai genitori un'attenzione particolare e una sensibilità alle loro spese. I capi per i bambini non devono costare di più. Le nostre polo sono di qualità e facili da gestire, sono lavabili in lavatrice (senza restringersi), asciugabili in asciugatrice nei climi meno generosi e stirabili con un solo colpo di ferro.

La polo può essere ricamata con il logo della scuola, del club, dell'associazione, per un abbigliamento scolastico personalizzato di stile.

Composizione tessuto: 100% Cotone

Note sulla manutenzione:
• Non lavare a secco
• Può essere asciugato in asciugatrice
• Può essere lavato in lavatrice

Abbina la nostra polo bambino verde a dei comodissimi pantaloni formali.

510_705Polo verde bambino 3-4 anni5,04€0 pz. in magazzinoRichiedi
510_706Polo verde bambino 4-5 anni5,04€0 pz. in magazzinoRichiedi
510_707Polo verde bambino 5-6 anni5,04€0 pz. in magazzinoRichiedi
510_708Polo verde bambino 6-7 anni6,84€0 pz. in magazzinoRichiedi
510_709Polo verde bambino 7-8 anni6,84€0 pz. in magazzinoRichiedi
510_710Polo verde bambino 8-9 anni6,84€0 pz. in magazzinoRichiedi
510_711Polo verde bambino 9-10 anni6,84€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Polo verde bambino

Al momento il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino tuttavia può essere ordinato. I tempi di attesa per riceverlo variano dai quattro ai dieci giorni.
Per ordinarlo scrivi al servizio clienti.

categoria Polo shirt maschio
Materiale 100% cotone