Pantalone formale scuola ragazzo

Pantalone formale ragazzo con un tocco di raffinatezza in blu navy. Realizzato con un tessuto di alta qualità composto al 65% da poliestere e al 35% da viscosa.

Pantalone formale scuola ragazzo

Pantalone formale ragazzo con un tocco di raffinatezza in blu navy. Questo pantalone è la scelta perfetta per il tuo ragazzo, che sia per la scuola o per un'occasione speciale come un evento formale.

Realizzato con un tessuto di alta qualità composto al 65% da poliestere e al 35% da viscosa, questo pantalone offre un mix di eleganza classica e comfort eccezionale. Il poliestere conferisce al pantalone una robustezza che resiste all'usura quotidiana mantenendo il suo aspetto impeccabile. La viscosa conferisce un tocco di morbidezza e comfort che farà sentire il tuo ragazzo a proprio agio durante tutto il giorno.

Inoltre, la resistenza alle macchie di questo pantalone è un ulteriore vantaggio, garantendo che il tuo giovane possa esplorare il mondo, partecipare alle attività scolastiche e godersi le occasioni speciali senza preoccupazioni. Con questo pantalone, il tuo ragazzo sarà sempre alla moda, pronto per affrontare qualsiasi sfida che la giornata gli riserva e sentirsi comodo in ogni situazione. Non preoccuparti dei lavaggi perché il nostro pantalone formale scuola ragazzo è facile da gestire e si lava comodamente in lavatrice senza che si rovini.

522_769Pantalone formale scuola ragazzo 10-11 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
522_770Pantalone formale scuola ragazzo 11-12 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
522_771Pantalone formale scuola ragazzo 12-13 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
522_772Pantalone formale scuola ragazzo 13-14 anni15,00€4 pz. in magazzino