Pantalone formale scuola bambino

Pantalone formale scuola bambino blu navy con sistema di regolazione con bottone interno. Elegante, comodo, perfetto per la scuola.

Pantalone formale scuola bambino

Pantalone formale bambino con regolazione interna. Se stai cercando il pantalone perfetto per la divisa del tuo bambino per la scuola o anche per un'occasione speciale o un evento formale, allora questo pantalone è la scelta giusta.

Con un mix di eleganza classica, comfort eccezionale e resistenza alle macchie, questo capo di abbigliamento è progettato per far sentire il tuo piccolo comodo in ogni situazione. Realizzato con un tessuto di alta qualità composto al 65% da poliestere e al 35% da viscosa, questo pantalone offre un ulteriore vantaggio grazie alle caratteristiche del materiale. Il poliestere conferisce al pantalone una robustezza che resiste all'usura quotidiana, mantenendo il suo aspetto impeccabile. La viscosa, d'altra parte, conferisce un tocco di morbidezza e comfort che farà sentire il tuo bambino a proprio agio durante tutto il giorno. Inoltre, questo tessuto di alta qualità contribuisce alla resistenza alle macchie, garantendo che anche le situazioni più impegnative non rovinino l'aspetto di questo elegante capo.

Il suo colore blu navy non solo aggiunge un tocco di raffinatezza al guardaroba del tuo bambino, ma garantisce anche una lunga durata grazie alla sua resistenza alle macchie. Questo significa che il tuo piccolo può esplorare il mondo, partecipare alle attività scolastiche e godersi le occasioni speciali senza pensieri. Con questo pantalone, il tuo bambino sarà sempre alla moda, confortevole e pronto per affrontare qualsiasi sfida che la giornata gli riserva.

521_762Pantalone formale scuola bambino 3-4 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
521_763Pantalone formale scuola bambino 4-5 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
521_764Pantalone formale scuola bambino 5-6 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
521_765Pantalone formale scuola bambino 6-7 anni15,00€0 pz. in magazzinoRichiedi