Felpa girocollo tinta unita unisex

La felpa girocollo in tinta unita unisex è un capo scolastico ideale come divisa per la scuola e per le attività sportive all'aperto.

Felpa girocollo tinta unita unisex

Felpa girocollo tinta unita unisex, funzionale e comoda per un utilizzo quotidiano ma anche sufficientemente elastica per assecondare i movimenti durante l'attività fisica. Il taglio classico rende la nostra felpa un capo formale nonostante abbia una concezione sportiva.

La nostra felpa girocollo in tinta unita è perfetta per la vostra uniforme scolastica, come tutto il nostro abbigliamento scolastico è infatti priva di stampe o loghi, è interamente tinta unita e disponibile nei principali colori adottati dalle migliori scuole per le loro uniformi scolastiche.

La composizione in misto cotone felpato rende la maglia girocollo per ragazzo e ragazza un capo caldo e mordibo e allo stesso tempo molto veloce da stirare.

Un capo scolastico unisex pratico e resistente ai lavaggi che grazie al suo ottimo prezzo ti permetterà di farne scorta e non avere più il problema di rimanere senza a metà settimana.

La consegna dei nostri prodotti è rapida e puntuale, ti farà risparmiare tempo evitando l'affollamento e le code in negozio.

Effettuiamo anche consegne nelle scuole, puoi risparmiare ancora di più mettendoti d'accordo con altre mamme e dividendo le spese di spedizione.

• Resistenza del colore ai lavaggi testata
• Polsini e fondo elasticizzati
• Tinta unita per uniformi scolastiche
• Velocissima da stirare

Composizione del Tessuto: 80% Cotone, 20% Poliestere

Disponibilità attuale nel nostro magazzino
Id Variazione prezzo Q.tà
334_75Felpa girocollo tinta unita unisex 3-4 anni9,06€0 pz. in magazzinoRichiedi
334_76Felpa girocollo tinta unita unisex 4-5 anni9,06€3 pz. in magazzino
334_77Felpa girocollo tinta unita unisex 5-6 anni9,06€2 pz. in magazzino
334_78Felpa girocollo tinta unita unisex 6-7 anni12,77€2 pz. in magazzino
334_79Felpa girocollo tinta unita unisex 7-8 anni12,77€6 pz. in magazzino
334_80Felpa girocollo tinta unita unisex 8-9 anni12,77€7 pz. in magazzino
334_81Felpa girocollo tinta unita unisex 9-10 anni12,77€7 pz. in magazzino
334_82Felpa girocollo tinta unita unisex 10-11 anni16,48€4 pz. in magazzino
334_83Felpa girocollo tinta unita unisex 11-12 anni16,48€5 pz. in magazzino

Acquista Felpa girocollo tinta unita unisex
Prezzo

9.06€

Articolo

Quantità disponibile

Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal.

categoria Maglie e felpe maschio
Materiale 80% Cotone, 20% Poliestere