Felpa con cappuccio bambino

Felpa con cappuccio bambino progettata per garantire il massimo comfort e stile ai bambini dai 3 ai 10 anni. Con comoda tasca a marsupio.

Felpa con cappuccio bambino

La nostra Felpa con Cappuccio per Bambini è un capo essenziale per quei giorni freddi invernali. È progettata per garantire il massimo comfort e stile ai bambini dai 3 ai 10 anni. Questa felpa offre non solo calore, ma anche funzionalità.

La comoda tasca a marsupio è perfetta per nascondere le mani gelide o per conservare quei piccoli tesori scoperti durante l'avventura quotidiana dei tuoi piccoli. Inoltre questa felpa è prodotta rispettando le normative dell'Unione Europea, eliminando i cordini per garantire la massima sicurezza per i bambini.

All'interno della felpa, troverai un soffice rivestimento in pile che offre un comfort termico eccezionale. I polsini e l'orlo a costine non solo mantengono il calore, ma conferiscono anche un tocco di stile alla felpa. Per garantire una maggiore durata nel tempo, le cuciture sono realizzate con la massima precisione a doppio ago.

Per quanto riguarda la manutenzione, abbiamo reso la vita dei genitori più facile. La felpa con cappuccio può essere lavata in lavatrice a 30°, il che significa che rimarrà fresca e pulita anche dopo le avventure più fangose. Inoltre puoi asciugarla in asciugatrice a bassa temperatura, risparmiando tempo prezioso. Ricorda però di non lavarla a secco!

Questa felpa con cappuccio per bambini è la scelta perfetta per le scuole e i genitori che desiderano un capo resistente, sicuro e alla moda per i loro piccoli studenti-esploratori. Affronta l'inverno con stile e comfort, grazie a questa felpa di alta qualità.

519_751Felpa con cappuccio bambino 3-4 anni16,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
519_752Felpa con cappuccio bambino 5-6 anni16,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
519_753Felpa con cappuccio bambino 7-8 anni16,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
519_754Felpa con cappuccio bambino 9-11 anni16,00€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Felpa con cappuccio bambino

Al momento il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino tuttavia può essere ordinato. I tempi di attesa per riceverlo variano dai quattro ai dieci giorni.
Per ordinarlo scrivi al servizio clienti.

categoria Maglie e felpe maschio
Materiale 80% cotone Ringspun, 20% Polyestere