Varsity Jacket

Varsity Jacket è la nostra nuova collezione di giubbotti per la scuola ispirata allo stile college è pensata per aggiungere un tocco sportivo e alla moda al guardaroba dei nostri ragazzi.

Varsity Jacket

La nostra nuova collezione di giubbotti per la scuola Varsity Jacket ispirata allo stile college è pensata per aggiungere un tocco sportivo e alla moda al guardaroba dei nostri ragazzi. Scopri il comfort e lo stile unico dei nostri capi, ideali per le avventure quotidiane e per esprimere la personalità sportiva dei tuoi ragazzi.

Varsity Jacket Giubbotto stile college per ragazzi
Il nostro Giubbotto Stile College è la scelta perfetta per i gli amanti della moda. Realizzato con materiali di alta qualità, offre comfort e stile ineguagliabili. Il design accattivante e i dettagli ispirati al mondo universitario rendono questo capo un must-have per ogni giovane trendsetter e per le scuole che vogliono distinguersi con un capo fortemente ispirato alla scuola.

Con il nostro bomber college alla moda i tuoi ragazzi saranno pronti ad affrontare qualsiasi avventura con stile. Il taglio classico del bomber incontra l'eleganza del college, creando Varsity Jacket un capo versatile che si adatta a ogni occasione. I dettagli raffinati e i colori accattivanti renderanno i tuoi ragazzi orgogliosi di indossarlo.

Inoltre la Varsity Jacket è adatta come giacca da Baseball / Basket, la scelta perfetta per i giovani appassionati dello sport. Con dettagli ispirati al baseball / basket, questa giacca offre uno stile sportivo senza compromettere il comfort. Ideale per le giornate all'aperto o per un look casual e alla moda, questa giacca da baseball / basket diventerà presto il capo preferito anche per il post scuola.

Scegli il tuo preferito tra il nostro assortimento di Varsity Jackets, un look alla moda e pieno di personalità!

Varsity Jacket è realizzata con cotone ringspun. Il cotone ringspun è un tipo di cotone che è stato lavorato attraverso un processo chiamato "filatura ad anello". In questo processo, le fibre di cotone vengono pettinate e allineate prima di essere filate. Questo metodo crea un filato più fine, più resistente e più morbido rispetto al cotone tradizionale.

La filatura ad anello elimina le fibre corte e irregolari, producendo un filato più uniforme e di migliore qualità. I tessuti realizzati con cotone ringspun sono noti per la loro morbidezza, resistenza e comfort. Questi tessuti sono spesso utilizzati per la produzione di capi di abbigliamento di alta qualità, inclusi magliette, polo, e altri indumenti casual come nel nostro caso per Varsity Jacket.

Le percentuali variano leggermente in base al colore.

65-70% Cotone pettinato.
30-35% Poliestere.

Personalizzato per la classe, per la scuola, per la squadra.

Personalizziamo il capo con ricami dedicati, riproducendo il vostro logo con ricami o fantastiche toppe.

Lavare in lavatrice a 30°. Non candeggiare. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Stirare a bassa temperatura. Non lavare a secco.

523_774Varsity Jacket 3-4 anni26,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
523_775Varsity Jacket 5-6 anni26,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
523_776Varsity Jacket 7-8 anni26,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
523_777Varsity Jacket 9-11 anni26,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
523_778Varsity Jacket 12-13 anni26,00€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Varsity Jacket

Al momento il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino tuttavia può essere ordinato. I tempi di attesa per riceverlo variano dai quattro ai dieci giorni.
Per ordinarlo scrivi al servizio clienti.

categoria Giacche maschio
Materiale Cotone Ringspun, Poliestere