Giubbotto College

Giubbotto College colo blu navy e borgogna. Realizzato in cotone ringspun più resistente e più morbido rispetto al cotone tradizionale.

Giubbotto College

La nostra collezione di giubbotti per la scuola trae ispirazione dallo stile del college, aggiungendo un tocco sportivo e alla moda al guardaroba dei nostri ragazzi. Perfetto per la scuola, ideali per le avventure quotidiane e per esprimere la personalità sportiva dei ragazzi.

Il nostro Giubbotto stile College rappresenta la scelta ideale per gli amanti della moda. Realizzato con materiali di alta qualità, offre comfort e stile senza pari. Il design accattivante e i dettagli ispirati al mondo universitario rendono questo capo un must-have per ogni giovane seguace delle tendenze e per le scuole desiderose di distinguersi con un abbigliamento moderno e alla moda.

Il Giubbotto stile College è perfetto anche come giacca da Baseball/Basket, la scelta ideale per i giovani appassionati di sport. Con dettagli ispirati al baseball/basket, questa giacca offre uno stile sportivo senza compromettere il comfort. Ideale per le giornate all'aperto o per un look casual e alla moda, diventerà presto il capo preferito anche dopo la scuola.

Il Giubbotto Stile College è realizzato con cotone ringspun. Questo tipo di cotone è sottoposto a un processo chiamato "filatura ad anello", che consiste nel pettinare e allineare le fibre prima di essere filate. Questo metodo produce un filato più fine, resistente e morbido rispetto al cotone tradizionale.

La filatura ad anello elimina le fibre corte e irregolari, risultando in un filato uniforme e di alta qualità. I tessuti realizzati con cotone ringspun sono noti per la loro morbidezza, resistenza e comfort. Spesso utilizzati nella produzione di capi d'abbigliamento di alta qualità, come magliette, polo e altri indumenti casual, come nel caso del nostro Giubbotto Stile College.

Il capo può essere personalizzato con il ricamo della scuola o del club sportivo, ma anche con il proprio nome o la sua iniziale.

Le percentuali possono variare leggermente a seconda del colore:

65-70% Cotone pettinato.
30-35% Poliestere.

524_779Giubbotto College 3-4 anni21,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
524_780Giubbotto College 5-6 anni21,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
524_781Giubbotto College 7-8 anni21,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
524_782Giubbotto College 9-11 anni21,00€0 pz. in magazzinoRichiedi
524_783Giubbotto College 12-13 anni21,00€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Giubbotto College

Al momento il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino tuttavia può essere ordinato. I tempi di attesa per riceverlo variano dai quattro ai dieci giorni.
Per ordinarlo scrivi al servizio clienti.

categoria Giacche maschio
id 13052020524