Divisa Summer Camp arancione

La divisa summer camp bambino arancione è composta da due T-shirt bambino, due pantaloncini, sacca per vestiti e cappellino.

Divisa Summer Camp arancione

La fine delle scuole è in arrivo e il summer camp permette ai bambini di passare tempo all'aria aperta, giocare e socializzare con i propri coetanei. Inoltre il summer camp permette a noi genitori di gestire al meglio la nostra giornata lavorativa.

Uniformescolastica.it ha pensato anche al summer camp con una selezione di capi perfetti per le attività estive, per il gioco all'aperto e per le passeggiate.

La divisa summer camp bambino arancio-blu Uniformescolastica.it è davvero completa perché è composta da capi adatti alle diverse attività.

In più la nostra divisa summer camp bambino è econonomica e questo permette alle famiglie di acquistarne un numero adeguato al cambio. Tuttavia basterano pochi pezzi, la nostra divisa summer camp è facile da lavare e con la bella stagione e i materiali scelti asciugherà rapidamente all'aperto.

Acquista la nostra divisa, il tuo bambino sarà libero di muoversi e giocare senza il problema di sporcarsi, e quando tornerà a casa sarà sufficiente una lavatrice o potrai usare un'altra divisa identica per il giorno dopo.

La divisa inoltre, indossata da tutti i bambini, semplifica la loro identificazione in spazi aperti pubblici e per questo gli educatori del summer camp saranno semplificati nel loro compito.

Capi divisa summer camp bambino

• 2 x T-shirt bambino, maniche corte, Fruit of the Loom, taglia e colore a scelta.
  • 2 x Pantaloncini, Fruit of the Loom di taglia e colore a scelta.
  • 1 x Sacca con cordini.
  • 1 x cappellino.

T-shirt bambino

T-shirt bambino, maniche corte. Marca Fruit of the Loom. Taglia e colore a scelta.

Pantaloncini bambino

Realizzato al 100% in poliestere. Pantaloncini traspiranti con elastico in vita e cordoncino. Asciugano rapidamente.

Sacca

Sacca realizzata al 100% in poliestere. Dimensioni della sacca: 34 x 45 cm, capacità 11 litri.

Cappellino

Pratico cappellino da bambino, taglia unica.

logotipo uniforme scolastica

Come funziona l'ordine: segui la procedura di acquisto per inviarci l'ordine. Una volta che avremmo ricevuto il tuo ordine ci metteremo in contatto per colore e taglia.

E non dimenticare:

Magliette extra? Sfoglia il catalogo t-shirt.

472_459Divisa Summer Camp arancione a scelta36,00€10 pz. in magazzino

Acquista Divisa Summer Camp arancione