Divisa base summer camp

Divisa base summer camp bambino composta da due magliette bambino, maniche corte, un pantaloncino. Taglia e colore dei capi a scelta.

Divisa base summer camp

La fine delle scuole è in arrivo e il summer camp permette ai bambini di passare tempo all'aria aperta, giocare e socializzare con i propri coetanei. Inoltre il summer camp permette a noi genitori di gestire al meglio la nostra giornata lavorativa.

Uniformescolastica.it ha pensato anche al summer camp con una selezione di capi perfetti per le attività estive, per il gioco all'aperto e per le passeggiate.

La divisa summer camp bambino Uniformescolastica.it è davvero perfetta perché offre un prodotto economico e veloce da asciugare.

La nostra divisa summer camp è facile da lavare e con la bella stagione e i materiali scelti asciugherà rapidamente all'aperto.

Acquista la nostra divisa, il tuo bambino sarà libero di muoversi e giocare e quando tornerà a casa sarà sufficiente una lavatrice.

La divisa inoltre, indossata da tutti i bambini, semplifica la loro identificazione in spazi aperti pubblici e per questo gli educatori del summer camp saranno semplificati nel loro compito.

Capi divisa base summer camp bambino

• 2 x T-shirt bambino, maniche corte, Fruit of the Loom, taglia e colore a scelta.
  • 1 x Pantaloncini, Fruit of the Loom di taglia e colore a scelta.

T-shirt bambino

T-shirt bambino, maniche corte. Marca Fruit of the Loom. Taglia e colore a scelta.

Pantaloncini bambino

Realizzato al 100% in poliestere. Pantaloncini traspiranti con elastico in vita e cordoncino. Asciugano rapidamente.

logotipo uniforme scolastica

Come funziona l'ordine: segui la procedura di acquisto per inviarci l'ordine. Una volta che avremmo ricevuto il tuo ordine ci metteremo in contatto per colore e taglia.

E non dimenticare:

Magliette extra? Sfoglia il catalogo t-shirt.

470_457Divisa base summer camp a scelta17,50€10 pz. in magazzino

Acquista Divisa base summer camp