Camicia azzurra ragazzo

La nostra camicia azzurra ragazzo è un elemento insostituibile nel guardaroba di molti allievi, grazie alla loro versatilità, eleganza e comfort.

Camicia azzurra ragazzo

Camicia azzurra ragazzo con taschino. Un classico per la scuola. La nostra camicia azzurra per ragazzo è un capo d'abbigliamento versatile che offre una serie di vantaggi a scuola sia in termini di stile che di funzionalità.

Infatti le camicie sono spesso associate ad un look più formale ed elegante e possono essere indossate anche a scuola per conferire un aspetto davvero curato. Le nostre camicie possono essere abbinate a pantaloni formali, gonne o short. Possono essere indossate tutto l'anno: durante l'inverno è possibile abbinarle con maglioni o giacche per rimanere al caldo, mentre durante l'estate, con le maniche risvoltate, leggere e fresche.

Questo capo è particolarmente facile da stirare, il che le rende pratiche per un uso frequente. Abbinate con cravatte, giacche, pantaloni eleganti o jeans, consentendo di creare look diversi a seconda dell'umore e dell'occasione anche fuori dalla scuola.

La nostra camicia ha un pratico taschino che è possibile impreziosire con il logotipo della scuola ricamato.

Chi ha acquistato il prodotto apprezza la buona qualità del capo e la sua comodità e lo raccomanda per la sua vestibilità e per la semplicità di lavaggio. Infatti la Camicia azzurra ragazzo può essere lavata in lavatrice e asciugata in asciugatrice.

517_739Camicia azzurra ragazzo 10-11 anni13,75€0 pz. in magazzinoRichiedi
517_740Camicia azzurra ragazzo 11-12 anni13,75€0 pz. in magazzinoRichiedi