Abito bambina scuola

Abito bambina scuola

Questo abito bambina scuola a maniche corte dal gusto rètro è davvero molto grazioso ed è tra i più classici tra quelli storicamente utlizzati come uniforme scolastica. Questo abito è realizzato con tessuto a quadretti, bianco e celeste, usando filo di qualità. Il materiale è composto da 65% poliestere e 35% cotone. L'uniforme scolastica ha un colletto in maglia bianco e rimane sempre perfettamente a posto, femminile, garbato.

L'abito dispone di una chiusura a zip, il cursore termina con un irresistibile fiorellino.

È un capo che può essere ordinato dalle scuole, in quantitativi anche contenuti, di un livello superiore, che viene proposto ad un prezzo da ingrosso. Questo abito bambina per uniforme scolastica è disponibile dai 3 anni sino ai 13. È disponibile in diverse colorazioni: azzurro, verde, violetto, rosso e giallo.

Adattate questo capo, è un abito di qualità, che distingue e che riporta la scuola ad uno stile serio e sobrio.