Pullover rosso

Vuoi un pullover rosso per distinguerti dalle altre scuole ed avere una divisa visibile ed originale? Eccolo qui. Una felpa perfetta per la scuola, un pullover con girocollo, in uno splendido rosso.

Pullover rosso

Il pullover dispone di orlo e polsini a coste. Quando lo toccherete capirete perché è davvero comodo: dalla prima all'ultima ora di lezione. Un dress code scolastico davvero eccellente, di qualità ed economico.

E alle mamme più intransigenti dite loro di lavarlo tranqullamente in lavatrice, non dovranno preoccuparsi del colore rimarrà sempre perfetto e brillante. E se non potessero stendere o il clima fosse particolarmente umido dite loro di non preoccuparsi, questo pullover resiste perfettamente all'asciugatura in asciugatrice senza rovinarsi.

Composizione tessuto: 80% cotone, 20% poliestere