Tuta

Le nostra selezione di tute da bambino e bambina offrono il massimo comfort possibile. Realizzate al 100% cotone o cotone sintetico per soddisfare tutte le vostre esigenze. Scegli il nostro abbigliamento sportivo, un prodotto di qualità al giusto prezzo per un utilizzo quotidiano.

Tuta ginnastica bambino - Tuta ginnastica bambino completa di jacket e pantalone in felpa, realizzati al 100% in cotone. Ideale per fare attività sportiva a scuola e non.

Tuta ginnastica bambino

Prezzo 25.00€

felpa bambino con zip - La felpa bambino con zip dispone di una chiusura zip in metallo per tutta la lunghezza del capo. Adatta allo sport o come pratico capo invernale.

felpa bambino con zip

Prezzo 17.00€

Pantaloni in felpa leggera  - Pantaloni in felpa leggera sgarzata con elastico in vita e con cordoncino e tasche laterali. Orli inferiori aperti. Pile interno leggero.

Pantaloni in felpa leggera

Prezzo 11.90€