T-shirt ragazzo

T-shirt ragazzo

La nostra T-shirt ragazzo scuola Classic-T è realizzata con cotone biologico, certificato secondo l’Organic Content Standard 100. Il taglio della T-shirt è classico. Un nastro di rinforzo passa da spalla a spalla in modo da conferire alla t-shirt una maggiore robustezza anche durante le attività fisiche più dinamiche. Può essere lavata a 40 gradi per mentenere sempre un bianco perfetto. Può essere personalizzata con il logo della scuola.

È disponibile a richiesta anche in colore nero, navy, royal, rosso, verde e grigia. La versione di colore grigia è realizzata con 85% cotone e 15% viscosa.

408_328T-shirt ragazzo XS4,36€1 pz. in magazzino
408_329T-shirt ragazzo S4,36€1 pz. in magazzino