T-shirt femmina

A casa, a scuola, durante l'attività sportiva. Magliette e T-shirt per bambino e bambina dai 3 ai 14 anni. T-shirt a prezzi convenienti, di qualità e sicuri. Tantissimi colori adatti per la scuola ma anche per Estate Ragazzi, Summer Camp, centri estivi, associazioni. T-shirt a manica corta e lunga.

Maglia rossa bambino - La maglia rossa bambino Kids Original T marca Fruit of the Loom è realizzata al 100% in cotone filato Belcoro. Grammatura 145 g/m².

Maglia rossa bambino

Maglietta fruit of the loom - Maglietta fruit of the loom bambini a maniche corte KIDS ORIGINAL T. Colore blu royal. Per i summer camp: fresca, allegra e molto resistente.

Maglietta fruit of the loom

T-shirt bambini - T-shirt bambini Kids Original T Fruit of the Loom. Realizzata in cotone filato Belcoro, più morbido rispetto ai filati di cotone prodotti tradizionalmente.

T-shirt bambini

T-shirt navy - T-shirt navy. Kids Original T marca Fruit of the Loom. Lavaggio in lavatrice a 40 gradi. Tiene bene la forma e il colore e ha cuciture resistenti.

T-shirt navy

T-shirt unisex arancione - T-shirt unisex arancione. Marca Fruit of the Loom, modello Kids Original T. Lavaggio in lavatrice a 40 gradi. Composizione 100% in cotone filato Belcoro.

T-shirt unisex arancione

T-shirt manica corta azzurra - T-shirt manica corta azzurra. Fruit of the Loom. Modello Kids Original T. Modello unisex. Colore e cuciture resistenti. Lavabile in lavatrice a 40 gradi.

T-shirt manica corta azzurra

Maglietta bambino gialla - Maglietta bambino gialla. T-shirt Kids Original T Fruit of the Loom. Modello unisex. Colore e cuciture resistenti. Lavabile a 40 gradi. Colore giallo.

Maglietta bambino gialla

T-shirt ragazzo - La nostra T-shirt ragazzo scuola Classic-T è realizzata con cotone biologico, certificato secondo l’Organic Content Standard 100.

T-shirt ragazzo

Maglietta manica lunga - La nostra maglietta unisex colore bianca è realizzata in 100% cotone. Un capo casual di qualità ed economico adatto all'uso scolastico.

Maglietta manica lunga

Pacco t-shirt bianca - Nel nostro pacco troverai cinque t-shirt, realizzate con cotone ring-spun. Grazie a questo cotone la t-shirt è resistente e allo stesso tempo morbida.

Pacco t-shirt bianca