Promozioni

Qui potrai trovare le nostre offerte del giorno. Tante offerte ed idee per i tuoi figli e anche per te. Seguici e risparmia.

Pantaloncino corto bambino navy  - Pantaloncino bambino navy. Dispone di  pratico cordino di regolazione e mutandina interna. Ottima vestibilità, regolabile in base ai fianchi del bambino.

Pantaloncino corto bambino navy

Pantaloncino bambino navy. Dispone di pratico cordino di regolazione e mutandina interna. Ottima vestibilità, regolabile in base ai fianchi del bambino.

Sacca cambio vestiti - Una sacca comoda e facile da lavare. Versatile e semplice, può contenere un cambio di vestiti. Dimensioni 31 cm x 39 cm

Sacca cambio vestiti

Pacco t-shirt bianca - Nel nostro pacco troverai cinque t-shirt, realizzate con cotone ring-spun. Grazie a questo cotone la t-shirt è resistente e allo stesso tempo morbida.

Pacco t-shirt bianca

Giacca impermeabile unisex - Grazie a questa giacca impermeabile unisex i nostri ragazzi saranno mantenuti sempre asciutti anche con il clima più umido.

Giacca impermeabile unisex

Felpa con cappuccio e zip - Felpa con cappuccio e zip femmina. La scelta perfetta per una felpa comoda per la scuola o per l'attività sportiva.

Felpa con cappuccio e zip

Prezzo 11.70€