Polo rossa femmina

La polo rossa fammina a manica corta è un capo d’abbigliamento pensato per essere utilizzato ogni giorno dai nostri figli come divisa scolastica.

Polo rossa femmina

Nonostante la polo sia un capo sportivo si adatta bene ai gusti moderni perché unisce eleganza, praticità e comodità insieme. La nostra polo rossa femmina è facile da indossare e facile da lavare e rimane a posto tutto il giorno.

La polo è comoda e morbida; interamente realizzata in cotone di qualità offre un confort costante durante tutta la giornata. La nostra polo femmina per divisa scolastica è finemente sciancrata ed aderisce bene alla vita e ha un delicato colletto smerlato, molto grazioso. La linea è femminile.

La polo rossa per divisa scolastica a manica corta per ragazza può essere usata sia con la gonna che con i pantaloni. Può anche essere utilizzata abbinata all’abito, il colletto della polo rimane sempre a posto offrendo una figura ordinata ed elegante.

La nostra polo per uniforme scolastica rossa è stata sottoposta ad un trattamento antimacchia, così se dovesse capitare di macchiarsi durante le ore di lezione sarà facilissimo smacchiare la polo senza nessuno sforzo.

Inoltre questa polo può essere comodamente lavata in lavatrice alla temperatura di 30°, quindi potrete lavarla frequentemente senza il rischio che si rovini. Un risciacquo breve e una centrifuga ridotta permetteranno al capo di rimanere sempre perfetto, ma non preoccupatevi se volete maltrattarlo pure: qualità significa resistere a condizioni difficili.

Non dovrete svuotere il conto in banca per l'abbigliamento scolastico, le nostre polo costano poco e valgono molto, così potete fare scorta e risparmiare il denaro per le cose importanti. Lo sapevi che il nostro marchio è nato da due genitori che stufi di pagare i capi troppo cari hanno iniziato per necessità a selezionare prodotti di qualità ed economici? Scopri chi siamo.

Pur avendo un prezzo imbattibile le nostre polo rosse da divisa sono di qualità e hanno una composizione al 100% cotone. Sono sicure sulla pelle di tua figlia. Non troverai un filo che tira o un punto dato male perché controlliamo le polo una per una e se qualcosa non va cambiamo immediatamente il prodotto. Non vendiamo nulla che non compreremmo.

Se sei una scuola possiamo personalizzarli con il tuo logotipo, ricamato. La consegna dei nostri prodotti è rapida e puntuale, ti farà risparmiare tempo evitando l'affollamento e le code in negozio.

E se ti metti d’accordo con altre mamme possiamo effettuare un’unica consegna nella tua scuola, così risparmi altro denaro dividendo le spese di spedizione.

Ecco perché:

• Linea femminile
  • Polo con trattamento antimacchia
  • Taglio elegante e pratico
  • Cotone 100%, facilissimo da stirare
  • Prezzo giusto

Composizione della Polo: Cotone 100%

Disponibilità attuale nel nostro magazzino
Id Variazione prezzo Q.tà
478_490Polo rossa femmina 4-5 anni4,47€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_491Polo rossa femmina 5-6 anni4,47€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_492Polo rossa femmina 6-7 anni5,21€1 pz. in magazzino
478_493Polo rossa femmina 7-8 anni5,21€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_494Polo rossa femmina 8-9 anni5,21€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_495Polo rossa femmina 9-10 anni5,21€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_496Polo rossa femmina 10-11 anni5,93€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_497Polo rossa femmina 12-13 anni5,93€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_498Polo rossa femmina 13-14 anni5,93€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_499Polo rossa femmina 14-15 anni6,67€0 pz. in magazzinoRichiedi
478_500Polo rossa femmina 15-16 anni6,67€0 pz. in magazzinoRichiedi

Acquista Polo rossa femmina
Prezzo

4.47€

Articolo

Quantità disponibile

Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal.

categoria Polo shirt femmina
marca non specificata