Pantaloni maschio

Sfoglia la nostra offerta di Pantaloni formali per divise scolastiche per ragazzi dai tre ai quattordici anni. Ideali per tutte le scuole, venduti sia singolarmente che in confezioni multiple risparmio. Grazie a uniformescolastica.it le scuole possono offrire ai genitori dei propri allievi un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto senza rinunciare allo stile.

Pantalone formale bambino - Pantalone formale bambino con elastico interno. Un mix di eleganza classica e comfort progettato per far sentire il tuo piccolo comodo in ogni situazione

Pantalone formale bambino

Prezzo 15.00€

Pantalone formale scuola bambino - Pantalone formale scuola bambino blu navy con sistema di regolazione con bottone interno. Elegante, comodo, perfetto per la scuola.

Pantalone formale scuola bambino

Prezzo 15.00€

Pantalone formale scuola ragazzo - Pantalone formale ragazzo con un tocco di raffinatezza in blu navy. Realizzato con un tessuto di alta qualità composto al 65% da poliestere e al 35% da viscosa.

Pantalone formale scuola ragazzo

Prezzo 15.00€

Pantalone scuola bambino - Questi pantaloni scuola bambino di colore grigio offrono il massimo della vestibilità grazie ad una cintura elastica regolabile. Stile classico per un outfit impeccabile.

Pantalone scuola bambino

Prezzo 15.00€

Pantalone formale ragazzo grigio - Pantalone formale ragazzo di colore grigio adatto alla divisa scolastica. Si chiude con cerniera zip e gancetto. Due tasche anteriori.

Pantalone formale ragazzo grigio

Prezzo 15.00€

Pantaloncino per scuola blu navy - Pantaloncino da scuola per ragazzi blu navy, gamba snella. Con due comodo tasche frontali. Vita regolabile, chiusura zip e gancetti.

Pantaloncino per scuola blu navy

Prezzo 12.00€

Pantalone ragazzo retro elasticizzato - Pantalone formale con retro vita elasticizzato e speciale trattamento al teflon. Colore blu navy. Unisce praticità e stile formale in un unico capo.

Pantalone ragazzo retro elasticizzato

Prezzo 15.00€

Pantalone bambino retro elasticizzato - Pantalone bambino formale con retro vita elasticizzato e speciale trattamento al teflon. Colore blu navy. Unisce praticità e stile formale in un unico capo.

Pantalone bambino retro elasticizzato