Maglie e felpe maschio

Le Maglie e le felpe per divise scolastiche ed uniformi di uniformescolastica.it rappresentano per le scuole materne, elementari, medie e superiori una selezione dei prodotti più adatti e migliori. Migliore vestibilità, miglior prezzo, miglior qualità. Per selezionare i prodotti abbiamo testato ogni aspetto del capo, mettendolo sotto stress con macchie, ripetuti lavaggi ed asciugatrice.

Felpa con cappuccio bambino - Felpa con cappuccio bambino progettata per garantire il massimo comfort e stile ai bambini dai 3 ai 10 anni. Con comoda tasca a marsupio.

Felpa con cappuccio bambino

Prezzo 16.00€

felpa scuola amaranto - Felpa scuola amaranto, per le scuole che hanno scelto come proprio colore l'eleganza dell'amaranto. Resistenza del colore ai lavaggi testata.

felpa scuola amaranto

Pullover rosso scuola - Pullover rosso scuola. Unisex. Girocollo. Base, scollatura e polsini a costine in cotone/Lycra. Composizione 80% cotone, 20% poliestere.

Pullover rosso scuola

felpa bambino con zip - La felpa bambino con zip dispone di una chiusura zip in metallo per tutta la lunghezza del capo. Adatta allo sport o come pratico capo invernale.

felpa bambino con zip

Prezzo 17.00€

felpa scuola blu - La felpa scuola blu è calda e mordida, adatta agli inverni più rigidi. È composta da 80% cotone e 20% poliestere. Caldo.

felpa scuola blu

Felpa scuola verde - L'inverno è arrivato e le giornate sono fredde e umide. Nonostante a scuola si vada in macchina è meglio mettere qualcosa di caldo.

Felpa scuola verde

Pile con zip - Caldo, morbido, comodo ed avvolgente. Il nostro Pile unisex con zip è ideale da mettere sopra la divisa scolastica nei giorni più freddi.

Pile con zip

Prezzo 18.62€

Gilet chiuso con scollo a V scuola - Gilet chiuso con scollo a V scuola. Un capo classico per una scuola classica. Un Gilet chiuso con scollo a V da ragazzi. Il gilet è realizzato in cotone al 100%.

Gilet chiuso con scollo a V scuola

Prezzo 10.87€

Maglione scollo V Navy - Maglione scollo a V unisex, ideale per la stratificazione nei giorni più freddi. Maglione in cotone per uniforme, comodo ed elegante.

Maglione scollo V Navy

Prezzo 12.88€

Felpa girocollo tinta unita unisex - La felpa girocollo in tinta unita unisex è un capo scolastico ideale come divisa per la scuola e per le attività sportive all'aperto.

Felpa girocollo tinta unita unisex